Ho realizzato questa nailart quando sono andata a Disneyworld a Orlando in Florida, ma è una decorazione divertente che si adatta a diverse occasioni, è veloce e semplice da realizzare.
Come prima cosa stendete una mano di base trasparente per proteggere l‘unghia.
Poi stendete lo smalto rosso sulla parte bassa dell’unghia, qui a vostra scelta potete decidere se decorare solo la french oppure occupare uno spazio più grande e coprire, ad esempio, mezza unghia; molto dipende dal vostro gusto e anche dalla lunghezza delle vostre unghie.
Una volta che lo smalto rosso si è asciugato, con lo smalto nero disegnate il fiocchetto su un lato della decorazione, come prima cosa fare il pallino centrale e poi disegnate i due lati del fiocco della dimensione che preferite.
Infine, utilizzando un dotter, disegnate i pois bianchi sopra allo smalto rosso, la dimensione dei pois deve essere in proporzione alla dimensione della superficie dipinta, più è estesa la superficie e più grandi possono essere i pois.
A questo punto, una volta che la decorazione è terminata, stendete una mano di top coat brillante per proteggere la nail art e farla durare a lungo.