Immancabile una passeggiata a Central Park, il polmone verde di NYC; anche raggiungere la cima del “Top of the Rock ” l’ultimo piano del Rockefeller Center è un appuntamento immancabile, da qui si hanno le vedute più belle dell’Empire State Building e di Central Park.
Passeggiare sulla Fifth Avenue, lasciarsi incantare da Times Square e attraversare il celebre ponte di Brooklyn contemplando lo skyline mozzafiato di Manhattan sono esperienze irrinunciabili.
Prendere i battelli della Circular Line permette di vedere New York da un punto di vista alternativo, si ammira lo skyline da differenti angolature e si raggiunge un simbolo della città: la Statua della Libertà.
La visita di New York non può dirsi finita senza la salita sull’Empire State of Building, scegliete le ore del tramonto, le luci iniziano ad accendersi regalando uno spettacolo sfavillante.
Antigua, il gioiello delle Piccole Antille vi offrirà un vero paradiso terrestre, con mare cristallino e spiagge di finissima sabbia bianca dove poter passeggiare o lasciarsi baciare dal caldo sole caraibico.
Le tappe del viaggio. [button link=”https://www.romyspace.it/contatti/” target=”blank” color=”purple” icon=”icon-plane” style=”normal” size=”large”]Chiedi un preventivo[/button]
- New York
- Antigua