Ho realizzato questa nail art dedicata al calcio che a me personalmente piace molto, ma anche se non siete delle appassionate potrete comunque realizzarla per guardare una partita della nazionale con il vostro fidanzato o marito o con gli amici.
Come prima cosa stendete una mano di base trasparente, questo é un must ogni volta che mettete lo smalto.
Stendete lo smalto verde in modo uniforme, se necessario passate due mani.
A questo punto potete iniziare la decorazione.
Pollice
Con un pennello da nail art lungo e sottile e lo smalto bianco oppure utilizzando un pennarello smalto disegnate il profilo di un rettangolo vicino ai bordi dell’unghia, questo sarà il perimetro del vostro campo da calcio.
Al centro del rettangolo, a metà unghia, fate una riga che sarà il centro campo.
A questo punto disegnate il cerchio di centro campo.
Come ultima cosa disegnate due piccoli rettangoli alle estremità delle porte, saranno le aree di rigore, aggiungete anche un piccolo semicerchio sopra i due rettangoli.
Volendo dentro a queste due aree potete realizzare altri due piccoli rettangoli che sono le aree di porta, io non l’ho fatto perché temevo che la nail art fosse troppo pasticciata, lo spazio é davvero poco, tanto anche se non si riproducono esattamente tutte le linee l’effetto a mio parere é bello.
Qui ho realizzato una porzione di pallone sulla french.
Come prima cosa con lo smalto bianco ho disegnato l’area del pallone, successivamente con un pennello da nail art corto e molto sottile e lo smalto nero ho disegnato un esagono nero centrale e poi i bordi degli esagoni bianchi, in alternativa allo smalto anche in questo caso potete utilizzare il pennarello smalto nero.
Con il pennarello smalto bianco o con un pennello sottile e corto e lo smalto bianco ho realizzato la scritta GOOL! sull’unghia, sperando sia di buon auspicio.
Anulare
Qui ho realizzato un pallone cercando di dare l’effetto di una palla lanciata da un calciatore, per fare questo ho iniziate disegnando una sfera con lo smalto bianco e poi con lo smalto nero disegnate gli esagoni come avete fatto sull’indice.
A questo punto con lo smalto bianco disegnate delle righe più o meno lunghe e larghe, in base al vostro gusto, l’idea é che diano appunto l’effetto del movimento della palla.
Mignolo
Ho realizzato una rete stilizzata, iniziate con il disegnare i pali e la traversa con un pennello da nail art lungo e sottile e lo smalto bianco, successivamente realizzate la rete facendo tante righe sottili vicine tra loro in entrambe le direzioni.
A questo punto la nail art é completata, aspettate che lo smalto sia asciugato completamente e poi stendete il top coat.
2 Comments
SoccerRebounders.us
Hi there are using WordPress for your site platform?
I’m new to the blog world but I’m trying to get started and set
up my own. Do you need any coding expertise to make your own blog?
Any help would be greatly appreciated!
romyspace
yes, we use wordpress
it’s very easy to use
Comments are closed.