Questa nail art non solo è perfetta per Pasqua, ma è simpatica e divertente per qualsiasi altra situazione.
Come prima cosa stendete una mano di base trasparente e aspettate che asciughi.
Iniziate a stendere lo smalto rosa chiaro, anche più mani per ottenere un colore pieno; una volta asciutto potete procedere con la decorazione.
Come prima cosa disegnate sulla parte bassa dell’unghia una forma tonda con lo smalto bianco, io l’ho applicato prima stendendolo normalmente e poi picchiettando con il pennello, questo sarà il muso del coniglio e l’effetto in rilievo sembrerà il pelo dell’animale.
Con un pennello da nail art di media lunghezza e mediamente sottile disegnate il bordo delle orecchie, potete disegnarle dritte come ho fatto io oppure piegate, a vostra scelta.
Una volta asciugato lo smalto bianco, con lo smalto rosa scuro e un pennello di medie dimensioni colorate l’interno delle orecchie; successivamente con un pennello sottile e corto o con un fotter piccolo disegnate il naso del coniglio nella parte bassa del muso.
Come ultima cosa, con lo smalto nero disegnare gli occhi con un fotter di medie dimensioni e i baffi con un pennello da nail art sottile e lungo.
Aspettate che la decorazione sia completamente asciutta e poi stendere il top coat, potete scegliere tra quello brillante oppure opaco, in base all’effetto che volete ottenere.